Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura negoziata affidamento lavori di manutenzione straordinaria nella SP 25 - Ripristino pavimentazione stradale

Data pubblicazione on line: 02/01/2019 - 11:08
Data scadenza:
-
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: Espletato
Avviso sui risultati della procedura di affidamento

Procedura negoziata per l'affidamento, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett c) del D.Lgs. 50/2016, dei lavori di manutenzione straordinaria nella S.P. 25. Ripristino pavimentazione stradale.

CUP J97H18000360001 - CIG 764217062F

Esito

Data di aggiudicazione: il 13/12/2018 con determinazione dirigenziale n. 14839.

Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: C.L.M. S.r.l. , con sede a Orosei (NU) - Partita IVA 01272170919

Valore dell'offerta: € 176.499,70 per lavori a seguito del ribasso del 23,261% sull'importo posto a base di gara oltre ad € 6.000,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso. Totale affidamento € 182.499,70 + IVA 22%

Valore del contratto subappaltabile: 30% del totale dei lavori affidati (art. 105 comma 5 del D.Lgs. 50/2016);

Data della lettera di invito: 16/10/2018 prot. n. 16422

Nome ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna - sede di Cagliari- Via Sassari 17 Cagliari.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
avviso Formato pdf 400 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Infrastrutture
Referente: Caterina Meloni
Indirizzo: Piazza Italia 22, 08100 Nuoro (NU)
Telefono: 0784 238 861
Fax: 0784 33325
Email: giuseppe.zucca@provincia.nuoro.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio