Graduatoria definitiva Corso OSS- Operatore Socio Sanitario

Data: 04/12/2014

E' stata approvata la graduatoria finale del corso di Operatore Socio Sanitario finanziato dalla Provincia di Nuoro. I candidati che volessero presentare eventuali ricorsi o reclami possono farlo entro il 09dicembre 2014, esclusivamente in forma scritta.
I ricorsi o reclami, redatti su carta semplice, dovranno essere indirizzati al Centro Professionale Europeo «Leonardo», Via Dante 254 L - 09128 Cagliari e potranno essere spediti per posta o inoltrati per mail all'indirizzo cpeleonardo.it@pec.it o info@cpeleonardo.it entro le ore 14.00 del 09 dicembre 2014.
Trascorsi questi termini, la graduatoria diventerà operativa e si procederà alla convocazione degli aventi diritto alla frequenza del corso, ai quali verrà richiesto di documentare con atti inoppugnabili il rapporto di lavoro relativo al periodo autocertificato, la posizione previdenziale connessa e - infine - il Piano individuale personalizzato autorizzato dal Comune che ha finanziato l'intervento ai sensi della Legge 162/98 o di altri programmi di sostegno.

Graduatoria definitiva Corso OSS- Operatore Socio Sanitario Formato pdf 1753 kb

Ufficio/Organo: Formazione Professionale
Indirizzo: Piazza Italia n.22
Fax: -