ORGOSOLO. Cantiere comunale. Proroga al 7 gennaio 2015

Data: 22/12/2014

Il Comune di Orgosolo ha chiesto una proroga fino al 7 gennaio per l'avvio a selezione di 19 manovali agricoli, 3 muratori, 4 motoseghisti, 3 capisquadra (con percorso formativo almeno biennale o triennale in campo forestale o ambientale) e un assistente di cantiere e referente unico per l'amministrazione comunale (perito agrario, agrotecnico o geometra). Possono partecipare i lavoratori residenti o domiciliati nel paese, disoccupati o inoccupati, iscritti nell'elenco anagrafico del CSL di Nuoro non percettori di sovvenzione pubblica (non rientrano tra queste le azioni di contrasto alle povertà estreme) o indennità di disoccupazione e/o mobilità. Verrà data la precedenza ai lavoratori che negli ultimi 24 mesi non hanno partecipato a cantieri comunali e ad altre esperienze lavorative della durata complessiva di almeno 3 mesi. Rivolgersi al CSL di Nuoro entro il 7 gennaio. Info: 0784.238900 - nuoro.csl@provincia.nuoro.it.