Vai a sottomenu e altri contenuti

Nuoro. Coadiutore amministrativo (Riservato agli iscritti nell'elenco disabili)

Data: 01/07/2015

L'Arpas (Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della Sardegna) assumerà a tempo indeterminato per la sede di Nuoro, un coadiutore amministrativo. Per partecipare alla selezione è necessario essere iscritti agli elenchi dei disabili (art. 8 della legge 68/99) della Provincia di Nuoro o in quella dell'Ogliastra, essere disoccupati o inoccupatiavere la licenza media e i requisiti per essere assunti nelle amministrazioni pubbliche.

La selezione consisterà in una prova pratica e in una teorica. Per partecipare è necessario compilare un modulo di adesione e allegarel'ultimo verbale di accertamento dell'invalidità, la documentazione reddituale relativa al 2013, la situazione economico-patrimoniale personale e quella del nucleo familiare (se viene richiesto il riconoscimento del relativo punteggio) e la scheda anagrafica aggiornata.

É necessario recarsi personalmene ai CSL o al SIM (oppure una persona con delega) dal 6 al 20 luglio. Dopo la selezione i servizi provinciali per l'inserimento mirato di Nuoro e Lanusei predisporranno e pubblicheranno le proprie graduatorie poi sucessivamente il SIM di Nuoro pubblicherà la graduatoria integrata interprovinciale definitiva. Info: Servizio provinciale per l'Inserimento Mirato Viale del Lavoro 28/30 - Nuoro (tel. 0784.238890 - 238891), email: inserimento.mirato@provincia.nuoro.it

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Referente: Giuseppe Zucca
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto