Bandi per Percorsi formativi - Fondazione Istituto Tecnico Superiore Sardegna

Data: 03/09/2015

La fondazione Istituto Tecnico Superiore Sardegna bandisce il concorso per l'ammissione di n. 30 diplomati al percorso formativo per ''Tecnico Superiore per la valorizzazione e il marketing dei prodotti enogastronomici'' e di n. 30 diplomati al percorso formativo per ''Tecnico Superiore per il risparmio energetico nell'edilizia sostenibile e per la qualificazione e riqualificazione del patrimonio edilizio''.

Il percorso formativo è rivolto a 30 persone (per corso) in possesso di un diploma di Istruzione Superiore e di competenze generali di base riguardanti l'area tecnica e tecnologica, la lingua inglese e l'informatica (da attestare mediante idonea certificazione).
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e sottoscritte in maniera autografa, secondo lo schema di cui all'ALLEGATO A, possono essere presentate entro le ore 12 dell'11 settembre 2015, a mezzo raccomandata A/R o recapitate a mano presso la Fondazione Istituto Tecnico Superiore Sardegna in via Milano snc, 08015 Macomer. I bandi completi e gli allegati sono visionabili alo seguente indirizzo: Fondazione IT Sardegna.

Ufficio/Organo: Settore Affari Istituzionali e Programmazione
Indirizzo: Piazza Italia 22, 08100 Nuoro (NU)
Telefono: 0784238861   0784238727   0784238671
Fax: 0784238860