NORAGUGUME. Ricerca di varie figure

Data: 09/10/2015

Il Comune di Noragugume cerca due operai manovali per pulizia di aree pubbliche e piazze (contratto a tempo parziale di 20 ore settimanali per 150 giorni lavorativi con eventuale ricorso alla turnazione); due manovali con patente B per lo sfalcio e la manutenzione di aree verdi, giardini, potatura di siepi e piante, movimentazione di carichi (contratto di lavoro a tempo parziale di 25 ore settimanali per 150 giorni lavorativi con eventuale ricorso alla turnazione); un muratore con qualifica e patente B (contratto di lavoro a tempo parziale di 25 ore settimanali per 30 giorni lavorativi con eventuale ricorso alla turnazione o con possibilità di proroga).
Gli interessati devono essere residenti a Noragugume, avere almeno 18 anni, essere disoccupti o inoccupati e iscritti al Centro Servizi per il Lavoro di Macomer, avere la patente B.
Il progetto è destinato ai cittadini che non usufruiscono di altre sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità.
Si offre un contratto a tempo determinato per 8 mesi, con 25 ore alla settimana ed eventuale turnazione. Per informazioni rivolgersi al CSL di Macomer dal 12 al 23 ottobre (tel. 0785.70014; email: macomer.csl@provincia.nuoro.it).