Onanì. Riapertura termini selezione

Data: 31/12/2015

Sono riaperti i termini per la selezione prevista nel Comune di Onanì che assumerà per il cantiere comunale due muratori disoccupati o inoccupati iscritti al Centro Servizi per il Lavoro di Siniscola. Gli interessati devono avere residenza o domicilio a Onanì; non essere percettori di altre sovvenzioni pubbliche (non rientrano tra queste le azioni di contrasto alle poverta' estreme) o di indennità di disoccupazione e/o mobilità. Età minima 18 anni. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato presumibilmente per 3 mesi e 36 ore settimanali. Saranno ritenute valide le domande già presentate entro i termini originariamente previsti (29 dicembre), mentre le nuove eventuali domande potranno essere presentate solo da coloro che erano in possesso dei requisiti alla data del 14 dicembre (data di pubblicazione dell'avviso).
Per informazioni rivolgersi al CSL di Siniscola dal 4 al 18 gennaio: tel. 0784. 238947 - e-mail: siniscola.csl@provincia.nuoro.it.