Corso per «Addetto alla realizzazione e manutenzione di giardini»- Sede Borore e Macomer

Data: 29/03/2016

La Provincia di Nuoro ha autorizzato un corso per «Addetto alla realizzazione e manutenzione di giardini», con sede Borore e Macomer destinato a disoccupati e inoccupati.

Il corso è destinato prioritariamente a soggetti residenti nella provincia di Nuoro.

14 i posti disponibili, cui si aggiungeranno 2 posti da uditore

E' prevista la corresponsione di una Indennità di frequenza: ai 14 destinatari TITOLARI verrà corrisposta un'indennità di frequenza di 2,00 euro per ora oltre all' eventuale rimborso per spese di viaggio sulla base del tariffario ARST e comunque con i vincoli e le limitazione previste dal Vademecum per la rendicontazione della Regione Sardegna ver. 4.0.

Ai 2 UDITORI saranno garantiti solo il materiale didattico e le attrezzature.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato direttamente dai siti www.cpeleonardo.it owww.provincia.nuoro.it. Nella domanda il candidato dovrà autocertificare, in prima istanza, la situazione di occupazione o disoccupazione.

Tutti i candidati devono aver compiuto i 18 anni di età alla data di scadenza del bando (ovvero alla data ultima di presentazione delle domande 26 aprile 2016).

L'istanza di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata - a pena di esclusione -entro il 26 aprile 2016, inviandola tramite posta elettronica certificata all'indirizzo cpeleonardo@pec.it oppure per posta raccomandata al seguente indirizzo:

Centro Professionale Europeo «Leonardo»
Via Dante 254 scala L
09128 Cagliari

Avviso selezione Formato pdf 178 kb
Regolamento di iscrizione e ammissione al corso Formato pdf 199 kb
Modulo di iscrizione Formato pdf 135 kb

Ufficio/Organo: Settore Affari Istituzionali e Programmazione
Indirizzo: Piazza Italia, 22 - 08100 Nuoro (NU)
Telefono: 0784238861   0784238671   0784238727   0784238731
Fax: 078433325
Email: giuseppe.zucca@provincia.nuoro.it; tonino.serusi@provincia.nuoro.it; ma.piroddi@provincia.nuoro.it