Vai a sottomenu e altri contenuti

Al via le domane per il corso di “Addetto all'approvvigionamento della cucina, conservazione delle materie prime e realizzazione di preparazione di base“

Data: 01/10/2014

Per tutto il mese di ottobre sarà possibile proporre la propria candidatura per essere ammessi al percorso di qualificazione per ''Addetto all'approvvigionamento della cucina, conservazione delle materie prime e realizzazione di preparazione di base '' - Il corso rientra tra le attività finanziate dalla Provincia di Nuoro nell'ambito del Piano annuale di formazione professionale 2011-2012. La sede individuata dalla Provincia di Nuoro è quella del comune di Siniscola . Il titolo di studio richiesto è la licenza media inferiore.
Per poter essere ammessi al corso occorre presentare la domanda utilizzando la modulistica di iscrizione in allegato oppure nel sito www.formazione.sardegna.it o ritirata direttamente presso la sede dell'Ente e inviarla tramite raccomandata A/R Agenzia Formativa R&M ServiziI Via Monsignor Virgilio 91 - 08048 Tortolì entro il 31.10.2014 -(farà fede il timbro postale) o via PEC alla mail: rm@pec.rmservizi.it
La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e corredata dalla documentazione richiesta dal bando nella domanda di iscrizione.
Ai partecipanti verrà corrisposta un'indennità di frequenza di 1,50 euro per ora, e un eventuale rimborso per spese di viaggio secondo il Vademecum 4.0

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Info Formato pdf 240 kb
Domanda Formato pdf 249 kb
Avviso Formato pdf 172 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Formazione Professionale
Referente: Giuseppe Zucca
Indirizzo: Piazza Italia n.22
Telefono: 0784238661-862
Fax: -
Email: ma.piroddi@provincia.nuoro.it ;giuseppe.zucca@provincia.nuoro.it;tonino.serusi@provincia.nuoro.it
Email certificata: protocollo@pec.provincia.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto