Al via le domane per il corso di “Addetto all'approvvigionamento della cucina, conservazione delle materie prime e realizzazione di preparazione di base“

Data: 01/10/2014

Per tutto il mese di ottobre sarà possibile proporre la propria candidatura per essere ammessi al percorso di qualificazione per ''Addetto all'approvvigionamento della cucina, conservazione delle materie prime e realizzazione di preparazione di base '' - Il corso rientra tra le attività finanziate dalla Provincia di Nuoro nell'ambito del Piano annuale di formazione professionale 2011-2012. La sede individuata dalla Provincia di Nuoro è quella del comune di Siniscola . Il titolo di studio richiesto è la licenza media inferiore.
Per poter essere ammessi al corso occorre presentare la domanda utilizzando la modulistica di iscrizione in allegato oppure nel sito www.formazione.sardegna.it o ritirata direttamente presso la sede dell'Ente e inviarla tramite raccomandata A/R Agenzia Formativa R&M ServiziI Via Monsignor Virgilio 91 - 08048 Tortolì entro il 31.10.2014 -(farà fede il timbro postale) o via PEC alla mail: rm@pec.rmservizi.it
La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e corredata dalla documentazione richiesta dal bando nella domanda di iscrizione.
Ai partecipanti verrà corrisposta un'indennità di frequenza di 1,50 euro per ora, e un eventuale rimborso per spese di viaggio secondo il Vademecum 4.0

Info Formato pdf 240 kb
Domanda Formato pdf 249 kb
Avviso Formato pdf 172 kb