Nuoro. Incontri Garanzia Giovani

Data: 10/11/2014

L'Assessorato regionale del Lavoro e l'Agenzia Regionale per il Lavoro, in collaborazione con la Provincia di Nuoro e INPS hanno organizzato per giovedì prossimo 13 novembre a Nuoro una giornata informativa interamente dedicata al programma Garanzia Giovani in Sardegna.
Il primo appuntamento sarà dedicato ai ragazzi interessati a conoscere Garanzia Giovani e si svolgerà dalle 10 alle 13 nell'Auditorium ITC Satta di Nuoro. Nel secondo incontro invece che si terrà nella Sala Convegni Camera di Commercio di Nuoro dalle 16 alle 18 si parlerà delle opportunità per le aziende.
Al termine della presentazione del Programma, sarà possibile rivolgere le proprie domande sui servizi e le misure previste.
Il Programma Garanzia Giovani, si propone di sostenere l'inserimento/reinserimento nel mondo del lavoro di giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni che non sono impegnati in un'attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo. Più info: http://www.sardegnalavoro.it/garanzia-giovani.

Granzia Giovani opportunità aziende Formato pdf 288 kb
Granzia Giovani opportunità giovani Formato pdf 282 kb

Ufficio/Organo: Settore Affari Istituzionali e Programmazione
Indirizzo: Piazza Italia 22, 08100 Nuoro (NU)