Vai a sottomenu e altri contenuti

Garanzia Giovani. Opportunità per aziende e ragazzi

Data: 20/11/2014

Tutte le aziende interessate ed in possesso dei requisiti (avere almeno un dipendente a tempo indeterminato), hanno ancora tempo per partecipare all'avviso pubblico per l'attivazione dei tirocini con voucher del Programma Garanzia Giovani Sardegna. I tirocini promossi dall'Agenzia regionale per il lavoro sono destinati ai ragazzi disoccupati o inoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni che hanno aderito al Programma.
Il voucher, erogato direttamente dalla Regione al tirocinante, sarà pari a 470 euro per 6 mesi (32 ore settimanali). L'azienda ospitante e il tirocinante hanno tempo fino al 1° dicembre per presentare la candidatura nel CSL di riferimento. I tirocini cominceranno a gennaio. Per aderire è necessario iscriversi sul portale www.sardegnatirocini.it. Col Programma Garanzia Giovani i ragazzi e le aziende non avranno a proprio carico alcun costo.
Per tutte le informazioni ed eventuale prenotazione di visita in azienda da parte degli operatori CSL ci si può rivolgere a: nuoro.csl@provincia.nuoro.it oppure ricercattiva.cslnuoro@provincia.nuoro.it tel. 3371073814.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Referente: Giuseppe Zucca
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto