Vai a sottomenu e altri contenuti

Provvedimenti organi indirizzo-politico

Anno selezionato: 2022
Estrai in formato CSV
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Data  Oggetto  Contenuto  Spesa prevista 
09/08/2022 Accordo procedimentale per la prosecuzione del progetto sperimentale di politica attiva per il lavoro finalizzato al reinserimento lavorativo dei lavoratori espulsi dal settore Cartario ex Cartiera di Arbatax della Provincia di Nuoro.

La Provincia di Nuoro ha deliberato di aderire all'accordo procedimentale relativo al progetto sperimentale di politica attiva per il lavoro per il reinserimento lavorativo dei lavoratori espulsi dal settore cartario (ex Cartiera di Arbatax) della Provincia di Nuoro, approvando al contempo l'allegata bozza di convenzione, con la quale saranno disciplinati i rapporti tra i soggetti aderenti al progetto, nonchè l'allegata scheda progettuale, imputando la spesa per l'attuazione del progetto sui fondi di cui alla legge regionale del 23 luglio 2020, n. 22, art. 8, comma 7, iscritti nel bilancio 2021/23.

Tale accordo disciplina i compiti dei soggetti firmatari (ASPAL e Provincia di Nuoro) in ordine alla realizzazione della ''Prosecuzione del Progetto sperimentale di politica attiva per il lavoro per il reinserimento lavorativo dei lavoratori espulsi dal settore cartario ex Cartiera di Arbatax e della Provincia di Nuoro e azioni di sviluppo locale'', ai sensi dell'art. 8, co. 7, della L.R. 22/2020 e della DGR 44/27 del 4 settembre 2020.

I soggetti aderenti al progetto sono:

  • La Provincia di Nuoro, in qualità di soggetto attuatore.
  • Il Comune di Tortolì, in qualità di soggetto aderente.
  • La NUGORO s.p.a. in qualità di soggetto esecutore.
€490.000,00

Registrazioni: 1/1

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto