Strutture Sociali
E' istituito presso la Provincia di Nuoro, in attuazione di quanto disciplinato dall'art.7, comma3, lett.c) della Legge Regionale n. 23 del 23 Dicembre 2005, il Registro Provinciale dei soggetti privati e sociali solidali e delle altre organizzazioni che partecipano alla realizzazione del sistema integrato previa autorizzazione della Regione all'esercizio delle attività.
Tale Registro ha la finalità di censire tutte le forme di promozione delle attività relative ai servizi sociali e al coordinamento operativo dei soggetti e delle strutture che agiscono nell'ambito dei servizi sociali.
Il Registro viene aggiornato semestralmente attraverso l'acquisizione dei dati provenienti sia dai comuni che dalle medesime strutture.
E' costituito dalle seguenti Sezioni:
- A) Strutture Comunità di tipo Familiare e Gruppi di Convivenza (art.5 e seg.);
- B) Strutture Residenziali a carattere Comunitario (art. 7 e seg.);
- C) Strutture Residenziali Integrate - Tipologia di Strutture (art.13 e seg.);
- D) Strutture a Ciclo Diurno (art.17 e seg.);
- E) Strutture per la Prima Infanzia (art. 20 e seg.).
Responsabile del procedimento:
Dirigente: Giuseppe Zucca
Telefono 0784 238861 Fax 0784 238860 - 0784 33325
e-mail: giuseppe.zucca@provincia.nuoro.it
Per Informazioni:
Pierangela Boi e-mail pierangela.boi@provincia.nuoro.it Tel. 0784 238871
Documenti allegati
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.